Cookie

Scaricare Pou

Pubblicità

Questa pagina prende spunto dalle molte richieste che mi arrivano tramite e-mail in cui mi chiedono “come posso scaricare Pou?” oppure “ho sentito parlare di questo gioco, ho letto sul tuo sito che è molto interessante, ma come posso scaricare Pou?”

Scaricare Pou è semplicissimo!

Come scaricare pou ovvero tutti le modalità di download Pou

Inannzitutto il videogioco Pou  per Android e Iphone è simile al gioco che nel 1996 spopolò in tutto il mondo: il Tamagotchi! Tra l’altro è di qualche mese fa la notizia che le compagnie Bandai e Sync Beatz Entertainment hanno sviluppato un’app che riprende il questo gioco famosissimo negli anni passati.

Comunque a parte questa digressione, vorrei parlarvi sulle varie modalità di dowload di Pou. Pou può essere infatti scaricato in diversi modi possibili.

Scopri ora come scaricare Pou



Il modo più semplice e diretto è quello di scaricare Pou ed eseguire il dowload tramite i servizi proprietari a cui appartiene il nostro Smartphone o Tablet.
Cioè:

  • Android: se il nostro smartphone o tablet gira su un sistema operativo Android, si dovrà entrare in Google Play, oppure accedere allo stesso servizio tramite web. L’indirizzo alla pagina web di Google Play a cui è possibile scaricare Pou è: https://play.google.com/store/apps/details?id=me.pou.app&feature . Per poterlo scaricare dovrete avere un account Gmail, e inserire il modello del vostro dispositivo (di solito si fa solo la prima volta). Se invece preferite la comoda App per Android “Google Play” potrete semplicemente accedervi e fare una ricerca per “Pou”. A quel punto potete scaricare Pou e in pochi minuti iniziare a giocare.
  • Iphone: Se il nostro smartphone o Tablet appartiene alla Famiglia Mac, e quindi sul sistema proprietario della mela morsicata, non dovete far altro che accedere all’ “App Store”, cercare “Pou” scaricarlo ed installarlo. Anche in questo caso in pochi minuti avrete la possibilità di giocarci fin da subito.
  • Windows: Se il vostro smartphone o tablet gira su un sistema operativo Windows, spiacenti! Avete sbagliato a comprare un dispositivo di questo tipo 😉 . A parte gli scherzi, al momento di scrivere, non esiste una versione di Pou per Windows Phone o Windows 8 per i tablet o gli smartphone di questo sistema operativo. Esistono tuttavia due giochi simili: “Mou”, che è molto simile, anche di nome al nostro Pou, e “Kinect Animals”, anch’esso molto simile. Li ho provati e devo dire che non c’è paragone, Pou è un gioco molto più carino e avvincente rispetto agli altri citati prima.

Altre modalità per scaricare Pou




Esistono altre modalità per scaricare il videogioco Poi. Per esempio ci sono in giro per il web una marea di siti che propongono di scaricare Pou gratis. Non scaricateli, bene che vi vada non succede nulla, è solo un link che vi manda al Google Play o sull’App Store, male che vi vada vi ritroverete con un installere .exe che nelle migliori delle ipotesi è un virus. Quindi, occhio!Uomo avvisato mezzo salvato!

In altri casi invece potete imbattervi in versioni Hack del gioco Pou, utili per sbloccare alcuni trucchi Pou oppure per aumentare velocemente i livelli. Io preferisco fare tutto ciò con trucchi “sani” nel senso che non necessitano di versioni hack del gioco, ma sfruttano l’intelligenza e la bravura di ognuno di noi. Su questo sito potrai trovare tantissimi Trucchi Pou “sani” e ti divertirai a metterli in pratica.

Ecco quanto! Queste sono tutte le modalità su come scaricare Pou per ogni piattaforma. Pare addirittura che esista anche una versione per Pc, ma non l’ho mai provata e non ho fatto ricerche al riguardo. Ho solo trovato il video che potete vedere qui in basso.

Pubblicità

Scopri tutti i segreti e i trucchi Pou! Ogni trucco Pou ti aiuterà a farlo crescere velocemente!