Cookie

Scaricare Pou gratis

Pubblicità

Scopri come scaricare Pou gratis su internet!

Ho già parlato tempo fa di come poter scaricare Pou. In quell’articolo spiego quali sono le principali piattaforme e i passaggi necesseri per un corretto download e una sicura installazione, sfruttando i vari store dei principali sistemi operativi in commercio su tablet e smartphone. Oggi pero voglio parlarti di come scaricare Pou gratis da altre piattaforme, quali sono i siti affidabili e sulle loro diverse tipologie di installazione.

Scopri come scaricare Pou gratisDevi sapere che esistono moltissimi siti sul web che ti permettono di scaricare Pou gratis e installarlo. Non ci crederai, ma sono anche i primi che spuntano fuori non appena li cerchi su Google. E puoi installare Pou anche in diversi modi! Questi siti li ho chiamati “non convenzioali”, perchè non sono i siti ufficiali: resta il fatto che il modo più semplice per scaricare Pou è dallo store corrispondente al tuo sistema operativo. Per saperne quali sono le varie versioni di Pou visita “scaricare Pou

Scopri adesso come scaricare Pou gratis!




Il primo sito “non convenzionale” è “Softonic“. Softonic è un sito con una marea di software gratuiti. Uno dei modi per poter scaricare Pou gratis è tramite questo servizio. La modalità è unica è funziona così: si tratta di un collegamento al “Google Play”! In pratica questa piattaforma funziona come aggregatore di applicazioni prendendo e mettendo dei link a siti esterni (infatti spesso ti troverai di fronte a messaggi del tipo “Il file sarà scaricato da un sito esterno”). Insomma se avete lo store android, potete tranquillamente evitare questo sito.

Il secondo sito che ti permette di scaricare Pou gratis è “Malavida“. Questo sito ti permette due modalità:

  1. La prima come in Softonic, tramite link a Google Play. Semplice e sicuro, ma piuttosto inutile se hai già lo store sul dispositivo
  2. Tramite “apk” che è il file con cui vengono individuati i software su sistemi android. Tuttavia su questa piattaforma non si avrà accesso all’apk, ma ad un eseguibile che dovrebbe farti scaricare il file. Non ho provato e non voglio insinuare dubbi, ma io personalmente evito sempre questi “giri” poco chiari.

La terza modalità che ti permette di scaricare Pou gratis è “Uptodown“. Tramite questa piattaforma potrai scaricare il file apk nella versione 1.4.17.




Vediamo i vantaggi e gli svantaggi di questa soluzione. Un vantaggio è che avrai il file scaricato sul dispositivo e lo potrai conservare dove vuoi. Lo potrai installare a piacere in qualsiasi dispositivo, cosa che ne aumenta la portabilità e la mobilità. Il lato negativo è che sebbene sia attualmente aggiornato alla ultima release di Pou, non potrai sapere se in futuro aggiornarenno anche il link.

Infine l’ultima piattaforma che permette di scaricare Pou gratis è “Eazel“. Qui dopo alcuni passaggi e vari click, verrete indirizzati a una pagina che fa scaricare un insaller. Inutile che vi ribadisca la mia avversione verso questo tipo di modalità di download. Io non li userei mai, ma ognuno faccia la propria scelta!

Bene siamo arrivati alla fine di questo articolo! Vi lascio con una domanda e una considerazione: secondo voi perchè esistono i vari Apple store o Google play? la risposta è “per scaricare in tutta tranquillità e sicurezza software e giochi senza dover visitare svariati siti e diventare scemi nel trovare quello che ci serve!”.

Pubblicità

Scopri tutti i segreti e i trucchi Pou! Ogni trucco Pou ti aiuterà a farlo crescere velocemente!