Cookie

Pou può morire?

Pubblicità

Quante volte te lo sei chiesto? Quante volte vi è passato per la testa la domanda “ma Pou può morire?”

Ecco questo è uno dei tanti misteri del gioco, anzi IL mistero. Immagino pochi di voi avranno avuto il coraggio di verificarlo. Bè, è comprensibile, si fatica così tanto per farlo crescere e per farlo star bene, si va in giro per la rete a cercare trucchi Pou, magari ci impegnamo per vincere ai numerosi sotto giochi e per accumulare monete infinite, e poi che facciamo? Lasciamo morire il nostro Pou così, come se niente fosse, solo per il gusto di provare se è vero o no? Naahhh… il prezzo è troppo alto!

Pou può morire? scoprilo su Trucchi Pou .com!

Ma niente paura! Se siete curiosi come gatti e volete saperlo comunque, non è necessario provare sulla pelle del vostro Pou e rispondere alla fatidica domanda “Ma pou può morire?”

Ebbene scopriamolo insieme… continuate a leggere!

Ecco come scoprire se Pou può morire




Per esporvi ciò che ho scoperto, dovrò iniziare dall’inizio. Devo dire che è da un po’che volevo verificare se Pou poteva morire. Non so spiegarvi il perchè, immagino sia solo curiosità (e forse un pizzico di sadismo 🙂 ). Oltre a questo spesso mi chiedevo “Ma se Pou è così simile al Tamagotchi, allora potrà morire anche lui?” . A chi non conoscesse quel videogioco, rimando a questo link. In pratica in quel videogioco, se non ci si prendeva cura a sufficenza del pulcino, esso moriva di stenti. Quindi iniziai a chiedermi “Pou può morire come il pulcino del tamagotchi?”

Alla fine mi sono preso coraggio, perchè la curiosità era troppa, e ho iniziato a far restare Pou senza cibo. Quando si sporcava non lo pulivo e non ci giocavo quando aveva bisogni di divertirsi. Dopo un po’ il mio personaggio ha iniziato ad ammalarsi. Ma ancora non ero contento. Ho continuato a non farlo dormire e a non sfamarlo. Ovviamente non producevo esperienza, ma lo scopo era quello di stabilire se il personaggio potesse morire senza le necessarie cure.

Ho continuato così per giorni e giorni. Ma Pou rimaneva li imperterrito, sporco, ammalato, affamato e in crisi di sonno! 🙂

Dopo circa tre settimane che stava in quella situazione Pou era ancora vivo. Quindi ecco la risposta alla domanda iniziale, cioè se Pou può morire.

No, Pou non può morire!

Forse non sono stato molto paziente e dovevo attendere altre settimana, a un paio di mesi. Però mi chiedo chi terrebbe Pou inattivo per mesi e mesi? A quel punto meglio disinstallarlo! Forse esiste una versione Hack che lo fa morire, ma la versione con cui ho provato è quella originale.

Quindi l’unica affermazione plausibile è che Pou non può morire semplicemente perchè gli sviluppatori non hanno previsto che morisse.

Perchè? Secondo me perchè se dopo tanti sforzi Pou potesse morire, nessuno ricomincerebbe. Il bello del gioco è farlo crescere e andare avanti nei livelli. E’ un po’ come negli altri giochi, se non potessi salvare gli step precedenti, non giocheresti vero? Non avrebbe senso ripartire da zero ogni volta! Gli sviluppatori hanno tutto l’interesse a farti giocare e a farti appassionare a Pou.

Quindi, potete stare tranquilli! Se per un periodo non potete giocarci, non preoccupatevi. Pou sopravviverà! A patto poi di ripulirlo, sfamarlo e farlo ritornare in forma, ovviamente!

Pubblicità

Scopri tutti i segreti e i trucchi Pou! Ogni trucco Pou ti aiuterà a farlo crescere velocemente!