Pou cacche figlio

Questo articolo è nato leggendo questa richiesta di un utente, che chiedeva se Pou può avere dei figli dopo aver fatto determinate cacche —–> Qui.

Inoltre sempre più riceviamo messaggi e richieste che ci chiedono come ottere il figlio di Pou.

Se state leggendo queste pagine è perchè anche a voi è venuto il dubbio, oppure ci avete pensato, oppure qualcuno, forse un vostro amico o una vostra amica, vi ha detto che Pou, in qualche modo può avere un figlio o dei figli. Magari lo hanno sentito dire a loro volta da altri amici e così via, oppure lo hanno letto sulla rete, ma ovviamente, non sanno dire qualcosa di specifico in merito. Per esempio come far fare il figlio a Pou? qual’è il sistema, e cosa si cela dietro la triade “Pou cacche figlio“? Insomma, qual’è il trucco pou da attivare per far apparire il figlio?

Pou cacche figlio, ovvero può Pou fare la cacca e fare dei figli?Forse un equazione matematica o una semplice addizione del tipo: Pou+cacca=figli?

Se anche voi siete curiosi e siete andati in giro per il web alla ricerca di queste risposte, sapete che nessuno sa dire niente a proposito di questo mistero. Si tratta di una leggenda metropolitana alla maniera del mostro di Loch Ness o del coccodrillo bianco nelle fogne di New York? Può darsi… o forse no!

Vediamo più nello specifico il mistero e cerchiamo di dargli una risposta.
Se veramente lo vuoi sapere continua a leggere..

Tutto su Pou Cacche Figlio



Dunque, innanzitutto sfatiamo un mito: Pou non può avere dei figli. Si lo so, ho deluso le vostre aspettative, pensavate di essere finalmente arrivati a scoprire il trucco pou che permette di far fare un figlio al vostro personaggio. In realtà non sappiamo chi ha messo in giro questa storia. A quanto ne so questa è una bella bufala, magari per aumentare ancora di più la pubblicità che ruota attorno a questo gioco per Android e Iphone.

Credo che nel videogioco non sia stato implementato questo aspetto, almeno nativamente, cioè che gli sviluppatori non hanno mai pensato a questa eventualità, che potrebbe però espandere l’esperienza di gioco, se venisse implementata il Pou cacche figlio.

E allora, direte voi? Mi dovrò rassegnare a non vedere mai Pou che fa un figlio dopo che ha fatto TOT cacche?

In realtà forse, e dico forse un modo c’è! Come?

Alcuni pensano che, installando la versione hack di Pou, in realtà questa possibilità potrà essere implemetata e potrete usufruire della modalità Pou cacche figlio. Non sappiamo però se questo possa essere fattibile, in quanto non si hanno prove certe, anche da parte di coloro che hanno installato questa versione modificata del gioco. Come dico sempre, bisogna prima provare, verificare e poi dire con sicurezza se una cosa è possibile o meno, senza pregiudizi. In quanto non abbiamo avuto modo di verificarlo, anche se con la versione Hack del gioco, non ci sentiamo di dire che sia possibile. Pou cacche figlio, se mai verrà implementata su una versione successiva del videogioco oppure su una versione custom, non è al momento supportato.

L’unico modo che avete per scoprire se in futuro potrete giocare con un figlio di Pou è continuare a seguirci su questo sito, la nostra ricerca continua e non appena lo sapremmo, sarete i primi a venirne a conoscenza!

Scopri tutti i segreti e i trucchi Pou! Ogni trucco Pou ti aiuterà a farlo crescere velocemente!