Cookie

Pou Aumentare livelli velocemente

Pubblicità

Bene ormai credo tu sia diventato un esperto di Pou se hai letto i numerosi trucchi e tutorial sui tanti aspetti del videogioco Pou. Adesso voglio condividere con te un trucco, anzi IL trucco, il deux ex machina, dei trucchi pou. Ti stari chiedendo “e quale sarebbe, sentiamo!”. Un attimo di pazienza e ve lo svelerò. In fondo un po’ di ascolto me lo merito, la fatica per scoprire questo trucco è stata tanta e ho dovuto provare e ritentare molte tecniche per giorni prima di avere un risultato degno di essere pubblicato e condiviso con voi, cioè di condividere il trucco che ho chiamato “Pou aumetare livelli velocemente“.

Scopri come fare per pou aumentare livelli velocementeL’altro giorno infatti, mi sono chiesto se esistesse un trucco che permettesse di scalare i liveli e di guadagnarli in poco tempo, in modo da vedere cosa accade al livello 100. Mi sono seduto e sono stato per ore a fare moltissimi tentavi fino a quando sono riuscito a trovarlo! Non vi nascondo la mia eccitazione nell’aver scoperto un trucco che è tanto semplice quanto geniale!

Mi sono messo infatti a sperimentare con le pozioni e il cibo. Infatti mentre giocavo, riflettevo su una cosa: se vuoi far crescere una creatura, la logica impone che sia dandogli da mangiare. Ma tutti sappiamo che quando pou ha raggiunto un certo livello di sazietà non mangia e i punti da accumulare per salire di livello si bloccano e non salgono. Quindi il punto cruciale, ho pensato, era qui. Il nodo da sbrogliare era infatti quello!

Ecco come scoprire il modo per “Pou aumentare livelli velocemente”




Ancora un attimo di pazienza e lo saprete. Innanzitutto dovete sapere che per attivare questo trucco non è necessario nessun Hack o programma “strano”. Pou aumentare livelli velocemente è un trucco talmente semplice e straordinario che non ha bisogno di installare niente e non comporta passaggi difficili. Solo un po’ di pazienza e la vostra attenzione le leggere le prossime righe.

Sostanzialmente il trucco consiste in questi semplici passi:

Pou aumentare livelli velocemente

  1.  Comprare ogni sorta di cibo, per esempio gelati, panini etc…
  2. Comprare le pozioni denominate “Fat Burner”
  3. A questo punto rimpinzate il nostro Pou con tutto il cibo che riesce a mangiare, quindi via con panini, gelati e ogni altra schifezza! 🙂
  4. Quando Pou non sarà più in grado di mandare giù neanche uno spillo, utilizziamo la pozione “Fat Burner”
  5. Questa pozione farà “bruciare i grassi”, cioè farà digerire il pasto che gli abbiamo appena dato.
  6. Adesso iniziamo di nuovo il ciclo, quindi ancora una volta: cibo e poi pozione
  7. In caso Pou si sporcasse, basterà ripulirlo e continuare tranquillamente a farlo mangiare.
  8. Se durante il pasto Pou dicesse “No”, voi fregatevene e continuate a fornirgli cibo. Pou infatti continuerà a mangiarsi tutto.

Ovviamente per poter fare tutto questo all’infinito dovrete sbloccare il trucco Pou soldi infiniti.

Ecco qua il trucco pou aumentare livelli velocemente! Grazie a questa guida nel giro di qualche giorno potete arrivare anche al livello 100!

Pubblicità

Scopri tutti i segreti e i trucchi Pou! Ogni trucco Pou ti aiuterà a farlo crescere velocemente!