Cookie

Pou 2

Pubblicità

Se siete arrivati su questa pagina molto probabilmente avete sentito parlare di Pou 2 oppure vi è venuta l’idea di verificare se la casa di produzione che sviluppa Pou (ovvero Zakeh) abbia messo in cantiere il seguito di questo videogioco per Android e Iphone.

Scopri tutto su Pou 2 !O forse avete completato il gioco arrivando al livello 100, lo avete fatto crescere, avete letto su questo sito che non c’è la possibilità di poter effettuare il Pou cacche figlio, ovvero far fare un figlio a Pou, e quindi ora siete annoiati e volete continuare a giocare a Pou. Tuttavia non avete trovato niente in giro che parlasse di un possibile seguito, ovvero di Pou 2.

Vi posso capire, l’astinenza da Pou può essere terribile, io ho iniziato e finito il gioco svariate volte e adesso mi trovo anche io nella vostra stessa situazione. Ho sentito di ragazzi che pur di giocare a Pou o a un suo surrogato si sono comprati uno smartphone con Windows Phone per poter giocare a Mou, un videogioco molto simile a Pou, ma meno entusiasmante e di livello decisamente più basso.

Oppure ho sentito di qualcuno che si è comprato un animaletto. Può essere una buona idea, anzi ottima, così potete salvare dei cuccioli da una vita di stenti ma a patto di non fargli il bagnetto e dargli da mangiare la lava come a Pou! 😀

A parte gli scherzi, se anche voi avete astinenza da questo gioco, oppure semplicemente volete andare avanti e magari raggiungere il livello 200 e sbloccare nuovi items, niente paura! Tra poco, su queste pagine, cercheremo di scoprire se esiste un seguito per Pou. Continua a leggere!

Tutto su Pou 2




Iniziamo col dire che per il momento, almeno sul sito di Zakeh, lo sviluppatore del gioco, non ci sono annunci che richiaminoo o annuncino una possibile uscita di Pou 2 nei prossimi mesi. Se vi fate un giro sul suo sito non scoprirete niente, neanche un’affermazione o un discorso buttato là, sul fatto che si stia lavorando a Pou 2.

In rete non ho trovato niente. Sui siti specialistici che trattano giochi per Android o per Iphone, anche quelli più famosi e meglio informati di me, con sezioni intere che parlano di videogiochi e notizie a loro collegate… niente. Ho iviato email, telefonato a redazioni ma nessuno mi ha saputo dire qualcosa.

Digitando “Pou 2” su Google appare un risultato in cui puoi scaricare un fantomatico Pou 2 da Softonic. Dubito che sia realmente il nostro agognato Pou 2. Credo invece che sia un installer, un virus o qualcosa che non c’entra niente, quindi vi sconsiglierei di scaricarlo. Se poi lo fate, è a vostro rischio e pericolo! (poi fatemi sapere come è andata, io non ho il coraggio! 😉 ).

Alla fine ho cercato di contattare Zakeh, lo sviluppatore. Devo dire che non è stato facile. Ho dovuto fare affidamento alle mie doti di segugio e alla mia furbizia. Perchè, in effetti non è così semplice cercare un contatto con il programmatore di Pou, ve lo assicuro!




Vi riporto ciò che mi ha scritto, ovvimente tradotto “Ciao, per il momento non sto lavorando al seguito di Pou. Ancora non è il momento e devo ancora lavorare sugli aggiornamenti del gioco. Tuttavia chissà, nel prossimo futuro, ci potrebbe essere il tempo e la volontà di sviluppare anche Pou 2! Non lo escludo a priori.”

Ecco qua! Quindi abbiamo svelato il mistero dietro a Pou 2. Semplicemente ancora non è il momento, e per quelli come me, che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo gioco, sarà una luuuunga attesa!

Per finire vi lascio con una chicca: il video del trucco Pou per dispositivi IOS, così non mi accusate più di parlare solo della versione Android di Pou!

Pubblicità

Scopri tutti i segreti e i trucchi Pou! Ogni trucco Pou ti aiuterà a farlo crescere velocemente!